COMUNICATO STAMPA - I GIOVANI DEMOCRATICI SI CANDIDANO ALLE ELEZIONI
COMUNICATO STAMPA
I Giovani Democratici di Acireale sono orgogliosi di ufficializzare la candidatura di Manuel De Maria e Francesca Scandura al Consiglio Comunale di Acireale. La candidatura si basa sulla volontà di offrire la freschezza della gioventù, insieme alla competenza di chi conosce la politica e le sue dinamiche.
Contrariamente a ciò che si è visto in altre forze politiche, la nostra candidatura si basa su un progetto a lungo termine pensato e voluto esclusivamente da giovani attivisti, liberi da condizionamenti di padrini politici. Manuel e Francesca sono due giovani che hanno deciso di impegnarsi nella vita pubblica del nostro Comune per portare la loro esperienza e le loro idee.
Siamo certi che la loro candidatura rappresenta una valida alternativa per chi crede in una politica nuova, basata su principi di trasparenza, partecipazione e innovazione. La candidatura di coppia di Manuel e Francesca si concentra sui temi che sono al centro delle nostre preoccupazioni: l'ambiente, la mobilità sostenibile e le politiche giovanili. Siamo convinti che questi argomenti siano fondamentali per garantire un futuro migliore per le nuove generazioni e per costruire un futuro più equo e sostenibile.
La nostra candidatura rappresenta la voce dei giovani di Acireale, che vogliono essere protagonisti attivi del cambiamento e della crescita del nostro Comune. Siamo pronti a lavorare duramente per raggiungere i nostri obiettivi e per rendere Acireale una città migliore per tutti i suoi cittadini.
I Giovani Democratici di Acireale invitano tutti a sostenere la candidatura di Manuel De Maria e Francesca Scandura, per un futuro migliore e più luminoso per il nostro Comune.
GIOVANI ACESI, PARTE DA NOI!
Per ulteriori informazioni sulla nostra campagna elettorale e sulle nostre proposte, vi invitiamo a visitare il nostro sito web e a seguirci sui nostri canali social.
Giovani Democratici di Acireale